Premio alla Rete Vaillant Italia

L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte, ha decretato Vaillant “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2018/2019” nel settore Caldaie.

Il premio è frutto di una ricerca particolarmente significativa: si tratta di un sondaggio realizzato su oltre 180.000 italiani, rappresentativi della nostra popolazione, nel quale prima di tutto viene chiesto se possiede il prodotto di un panel di marche presentate, normalmente circa 10.

Se il consumatore sceglie una delle marche gli viene chiesto se ha ricevuto un buon servizio dalla marca indicata.

Vaillant ha realizzato il migliore punteggio tra le diverse marche di caldaie proposte, ottenendo il 74,1% di risposte positive e distaccando nell’ordine Bosch, Immergas, Beretta e Ferroli: ottime aziende e straordinari competitors di Vaillant, con i quali ci confrontiamo sul mercato ogni giorno e sempre con reciproco rispetto.

Un risultato eccellente che conferma ancora una volta la forza del nostro Brand e soprattutto di una Rete Service composta da uomini e donne che, con entusiasmo e prontezza verso le esigenze del Cliente, trasferiscono un valore assoluto al lavoro quotidiano del nostro Team.

Un prestigioso successo di fiducia per il quale Vaillant ringrazia tutti !