7 Giorni No Stop

Vaillant mette a disposizione dei suoi clienti i Vaillant Service Plus, una nuova organizzazione di Centri d’Assistenza, veri professionisti del calore, al servizio del Consumatore ma anche dell’Installatore.

I Vaillant Service Plus garantiscono non solo un’assistenza periodica altamente qualificata, ma anche un servizio d’informazioni su ogni tipo di prodotto e sulla loro manutenzione, consigli per l’acquisito di nuovi apparecchi, consulenza di carattere tecnico e normativo e corsi di aggiornamento dedicati all’installatore.

I Vaillant Service Plus, dislocati sull’intero territorio nazionale, garantiscono il servizio7 Giorni No Stop” per assicurare cortesia, competenza e rapidità d’intervento in ogni giorno della settimana durante il periodo d’attività degli impianti di riscaldamento.

 

 

La rete di assistenza Vaillant Plus, della quale Stemitecnica fa parte, vanta un primato davvero unico: è la prima rete assistenza tecnica qualificata da IMQ in Italia. Una Certificazione di Qualità che definisce i requisiti di conoscenza, abilità e competenza dell’attività professionale sugli impianti a gas combustibili.

Sebbene la qualifica non sia obbligatoria per legge, Vaillant ha voluto garantire con questa certificazione la qualità della propria rete assistenza Vaillant Service Plus: ore di aula, lezioni teoriche, prove pratiche e un esame per poter essere idonei alla qualifica di Operatori Post Contatore. Una formazione per la quale Stemitecnica è stata scelta da Vaillant e che garantisce un puntuale aggiornamento su tutte le necessità dgli utenti finali.

 

ECCO I VANTAGGI A CONFRONTO 
Tipo di soluzione Vaillant Service Vaillant Service plus
Ricambi sempre originali
Programma “Garanzia 7 anni”
7 Giorni No Stop
Programma “Vai Sereno”
Qualificazione IMQ